L’indirizzo di posta elettronica

Ott 9, 2018

Come funziona la gestione mail per uno studio notarile? In primo luogo è bene ricordare che creare un account di posta elettronica (e-mail) è davvero semplice, basta affidarsi a uno dei tanti provider in circolazione, facendo attenzione a quelli più sicuri. Il provider scelto caratterizza la parte che segue la @ mentre il nome che si sceglie come utente (username) è quello che precede la @: nomeutente@provider

Nel caso scegliate Gmail, uno dei provider più sicuri, il dominio coincide con gmail.com, ma potete aprire un account di posta anche con altri provider. Considerate inoltre che il Consiglio Nazionale del Notariato (CNN) è iscritto nell’elenco dei gestori di Posta Elettronica. L’identificativo utente (user id) e la parola chiave (password) di accesso sono già a disposizione dei notai, il dominio è sempre notariato.it

Perché hai bisogno di un indirizzo personalizzato? La tua email personalizzata dà un’impressione professionale ai potenziali clienti e rende la comunicazione più semplice. Come puoi ottenere un indirizzo Email con dominio personalizzato? Partecipa ai prossimi incontri gratuiti e ti daremo tanti validi consigli!
Troverai i riferimenti alle location e date, nella sezione calendario del sito, inoltre se già hai ricevuto email da concorso2016@sapes.it., riceverai il dettaglio di ogni evento.

10 cose da fare quando si apre uno studio notarile

Le cose da fare quando si apre uno studio notarile sono davvero tante; oltre a capire quanto può costare, vi troverete a dover decidere su molti aspetti pratici. Per aiutarvi nelle scelte, ecco le prime 10 cose da considerare e di cui occuparsi.
Share This
X