Sapes al Convegno Nazionale AINC di Assisi 2019

Apr 15, 2019

Dal 17 al 18 maggio, nella splendida cornice di Assisi, Sapes ha il piacere di partecipare come sponsor al Convegno “Scopo di lucro e utilità sociale tra prospettive future e regole statutarie da modificare”.

Organizzata dall’Associazione Italiana Notai Cattolici, la manifestazione prevede un ricco programma che include diversi interessanti seminari tra gli altri: L’impresa sociale a cura del Prof. Giuseppe Recinto, Università degli Studi di Napoli Federico II; Società cooperative tra adeguamenti statutari e peculiarità del Notaio Roberto Dante Cogliandro, Distretti Notarili Riuniti di Napoli, Torre Annunziata e Nola; La funzione sociale del Notaio: spunti per una riflessione etica del Notaio Giovanna Costamante, Distretti Notarili Riuniti di Palermo e Termini Imerese.
Per sabato 19 è inoltre prevista la visita della Basilica di Santa Chiara e l’Assemblea AINC nel Convento della Chiesa Nuova.

La partecipazione al Convegno è valida ai fini del riconoscimento di 12 crediti professionali per i Notai, 6 crediti professionali per Avvocati e 6 crediti professionali per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Save the date: 17/18 Maggio 2019
Istituto Serafico, Viale Guglielmo Marconi, 6 – Assisi

Scarica il programma del Convegno Nazionale AINC di Assisi
Scarica la locandina del Convegno Nazionale AINC ad Assisi

10 cose da fare quando si apre uno studio notarile

Le cose da fare quando si apre uno studio notarile sono davvero tante; oltre a capire quanto può costare, vi troverete a dover decidere su molti aspetti pratici. Per aiutarvi nelle scelte, ecco le prime 10 cose da considerare e di cui occuparsi.
Share This
X